Come spesso accade nella vita, la storia di Marinewerk nasce da un incontro fortunato fra due persone: Christian Dondrup e Flavio Isopo.
Christian è immerso fin da bambino nel mondo della sartoria. Sua mamma lavorava infatti nel settore e la passione per questa attività è qualcosa che gli viene trasmessa proprio da lei.
Con Delta Boat Care, sviluppa esperienza in campo nautico, per poi incontrare Flavio, un eccellente artigiano, maestro nel trattamento di pelli e tessuti.
Nasce così una bellissima collaborazione, con una sinergia sempre maggiore. Si capisce subito che, crescendo, serve un progetto, una strategia, una struttura che porta, nel 2015, alla creazione di una nuova società, la Marinewerk, specializzata in prodotti e servizi tessili per la nautica: tendalini, vele ombreggianti, tappezzeria, selleria, cuscineria e molti altri servizi.
Oggi Marinewerk è ormai una realtà consolidata sempre pronta ad affrontare nuovi progetti e nuove sfide con immutata passione, serietà e determinazione.
Nelle pagine di questo sito lasceremo che siano i nostri prodotti a parlare, con una importante premessa: il nostro obiettivo è dare risposta ai problemi e alle esigenze dei clienti, grazie a un approccio artigianale, nel senso più profondo della parola. Perché è l’artigianalità dei nostri lavori la nostra vera essenza e la natura della nostra azienda.